GALLARATE Rif. V.318 – questa PRESTIGIOSA residenza, in stile architettonico “LIBERTY SEMPLIFICATO”, edificata nei primi anni del ‘900 da una benestante famiglia gallaratese, viene completamente ristrutturata e ampliata nel 2011 dalla attuale proprietà, la quale ne cura con grande attenzione la manutenzione, garantendone finiture eleganti e coordinate.
Le altezze di soffitti, le pavimentazioni, il completo rifacimento dei serramenti, nonché l’attenzione per quanto riguarda l’impiantistica, contribuiscono al grande pregio e all’unicità esclusiva della villa.
La residenza è situata nel quartiere centrale della città ed in prossimità a tutte le vie di comunicazione (linee centrali urbane, ferrovia, superstrada, autostrada, 10 km aeroporto Malpensa).
La villa è suddivisa in tre unità abitative (una per piano) con venti vani complessivi per oltre mq. 1.000 di superfici, oltre ad un piano di servizio collegati da ascensore, ideale per più nuclei indipendenti o per unica soluzione.
Gli interni sono eleganti, di rappresentanza e accompagnati da un ampio utilizzo della domotica.
Videosorveglianza, fibra ottica, videocitofono, porta blindata, riscaldamento a pavimento, climatizzazione in tutti i piani.
Unica ed esclusiva opportunità sia per residenza di prestigio che per sede di rappresentanza.
Classe energetica: A1/74,11 – B/95,50 – C/130,71
POSSIBILITA’ DI VENDITA FRAZIONATA